Business Intelligence fattore strategico per la crescita delle aziende
Roma, 17 set. (askanews) - Nell'era dei dati la Business Intelligence è un fattore strategico per la crescita delle aziende, ma barriere culturali, organizzative e di competenze non consentono ancora di sfruttarne al meglio gli strumenti: una mancanza di consapevolezza che può condizionare la loro competitivitĂ . E' quanto emerge da un'indagine svolta da Luiss Business School su un campione di 400 Piccole e Medie Imprese. Lo studio - presentato durante l'evento 'Il dato intelligente come asset strategico di impresa', organizzato dalla Luiss Business School in collaborazione con Qoobi - evidenzia l'attribuzione di una scarsa rilevanza alla Business Intelligence da parte delle aziende: il 27% la utilizza in maniera completa, ma solo il 14% la considera molto importante e il 40% non svolge nessuna attivitĂ in questo ambito. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Business Intelligence, fattore strategico per la crescita delle aziende
In questa notizia si parla di: business - intelligence
IPratico. . Gestire un’ attività di ristorazione deve essere un piacere, se non è un piacere che gestionale usi ? Acquisti, vendite, magazzino, forecast, sentiment analysis, AI, marketing automation, business intelligence. . .Può sembrare complicato, oppure iPrat - facebook.com Vai su Facebook
CGM Consulting S.r.l. ricerca: Business Intelligence - SAS a Parma Leggi i dettagli e INVIA IL TUO CURRICULUM! ? https://cgmconsulting.it/offerta-lavoro/business-intelligence-sas-a-parma/… #BusinessIntelligence #DataIntegration #DataFlux #Manageme - X Vai su X
Business Intelligence, fattore strategico per la crescita delle aziende; Open Fiber completa il Piano Banda Ultra Larga nelle Marche; Dedagroup: dall’acquisizione di Scai nascono 3 nuove società .
La Business Intelligence - Nel mondo delle Piccole e Medie Imprese, la capacità di leggere i dati in modo rapido e accurato è un fattore determinante per il successo. Scrive ecnews.it
Business intelligence e marketing: come i dati guidano le decisioni aziendali - La trasformazione digitale ha rivoluzionato il processo decisionale strategico nell’ultimo decennio e le aziende di marketing ne sono consapevoli. Come scrive businessintelligencegroup.it