Benatia non le manda a dire dopo il rigore concesso in Real Madrid Marsiglia | Difficile da accettare ma l’ho già vissuto sette anni fa con la Juve…
Benatia non le manda a dire dopo il rigore concesso in Real Madrid Marsiglia: ecco cosa ha detto l’ex Juve. Mehdi Benatia è tornato a parlare in modo forte e diretto, riaprendo una ferita mai del tutto rimarginata per i tifosi della Juventus. L’ex difensore marocchino, oggi dirigente del Marsiglia, ha commentato la sconfitta subita dalla sua nuova squadra in Champions League contro il Real Madrid in una partita decisa da un rigore concesso a MbappĂ©. Per Benatia, è stato un vero e proprio dĂ©jĂ vu, un sentimento che lo ha riportato indietro di sette anni a quella notte del 2018 in cui anche la Juventus fu eliminata in modo controverso proprio al BernabĂ©u. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Benatia non le manda a dire dopo il rigore concesso in Real Madrid Marsiglia: «Difficile da accettare ma l’ho già vissuto sette anni fa con la Juve…»
In questa notizia si parla di: benatia - manda
Guido Bignamini ci manda questo bel video dal Plateau di oggi e lo ringrazio #fblifestyle - facebook.com Vai su Facebook
Mondiali, Portogallo-Marocco 1-0: Cristiano Ronaldo manda a casa i Leoni dell'Atlante; Genoa, ecco El Yamiq: Mi manda Benatia, gioco ovunque.