L’Università Campus Bio-Medico di Roma presenta la campagna di comunicazione HUB LAB US per raccontare eccellenza ricerca e identità

Partendo dalla forza evocativa del linguaggio visivo e della narrazione integrata, la campagna si ispira a modelli comunicativi moderni, fondendo estetica contemporanea e storytelling coerente. Il claim scelto racchiude l’essenza dell’Università e le sue radici. Lo sfondo grafico richiama una. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Immagine generica

l8217universit224 campus bio medicoCampus Bio-Medico di Roma, ecco la campagna di comunicazione 'Hub, Lab, Us' - Pensata per raccontare in modo innovativo la propria identità, l’eccellenza scientifica, la ricerca e il ruolo internazionale dell’Ateneo ... Secondo msn.com

Università Campus Bio-Medico, al via la campagna "Hub, Lab, Us" - "Lab", come i laboratori dove teoria e pratica si incontrano ogni giorno. Da ansa.it

Cerca Video su questo argomento: L8217universit224 Campus Bio Medico