Mitilicoltura Confapi | Basta con la disinformazione che continua a penalizzare il nostro territorio

Tarantini Time Quotidiano CONFAPI Taranto interviene a seguito dell’ennesima narrazione che oscura le potenzialità economiche del Tarantino. L’ultima dimostrazione arriva da dichiarazioni che hanno sollevato pesanti dubbi sulla qualità dei mitili allevati nel capoluogo ionico                                                                          CONFAPI Taranto interviene con fermezza in merito a fuorvianti dichiarazioni riguardanti il comparto dei mitili. Tali affermazioni generano non solo disinformazione, ma arrecano un grave danno al prestigio e alla credibilità del nostro territorio, danneggiando imprese, pescatori, cooperative e tutta la filiera che opera con trasparenza e rispetto delle normative. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

mitilicoltura confapi basta con la disinformazione che continua a penalizzare il nostro territorio

© Tarantinitime.it - Mitilicoltura, Confapi: “Basta con la disinformazione che continua a penalizzare il nostro territorio”

In questa notizia si parla di: mitilicoltura - confapi

Caso cozze tarantine, Confapi: Basta con la disinformazione che continua a penalizzare il nostro territorio; CONFAPI Taranto: “basta con la disinformazione che continua a penalizzare il nostro territorio”; Confapi: “La cozza tarantina è sicura, basta disinformazione”.

Cerca Video su questo argomento: Mitilicoltura Confapi Basta Disinformazione