Sapete perché Meta punta tutto su Reels e Threads? Nuove opzioni pubblicitarie svelate
Meta ha annunciato importanti novitĂ per la pubblicitĂ su Reels e Threads durante il suo Brand Building Summit annuale. Questi aggiornamenti, che includono nuove opzioni per gli annunci su Reels, formati innovativi per Threads e qualificatori aggiuntivi per il targeting degli annunci basato sull’intelligenza artificiale, promettono di rivoluzionare le strategie di marketing sulle piattaforme di Meta. Per quanto riguarda Reels, Meta sta espandendo la disponibilitĂ degli annunci “trending”, che consentono ai brand di posizionare le proprie promozioni accanto ai contenuti Reels piĂą popolari. L’intelligenza artificiale gioca un ruolo chiave in questo processo, curando una selezione di Reels di tendenza e culturalmente rilevanti, garantendo agli inserzionisti l’accesso a contenuti video altamente coinvolgenti e brand-safe. 🔗 Leggi su Screenworld.it
© Screenworld.it - Sapete perché Meta punta tutto su Reels e Threads? Nuove opzioni pubblicitarie svelate
In questa notizia si parla di: sapete - perch
Sapete perché Alessio sta consigliando proprio quel prodotto? Perché oltre a profumare di anguria (wow, vero?), crea una schiuma super ricca a ph bilanciato, per una pulizia profonda, divertente, ma soprattutto sicura per la carrozzeria dell'auto. Lo sha - facebook.com Vai su Facebook
Meta punta sull’AI e sigla un contratto da oltre 10 miliardi dollari con Google Cloud - Meta, la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp, ha firmato un contratto con Google Cloud del valore di oltre 10 miliardi di dollari per utilizzare i suoi server e altri servizi di cloud ... Secondo milanofinanza.it