Kimbal Musk racconta lo spettacolo di droni al concerto in Vaticano | Il futuro per noi è portare l’arte nei cieli
L'evento mondiale con Andrea Bocelli e Pharrel Williams in Piazza San Pietro, oltre alle star internazionali, vede protagonista la tecnologia. Il fratello del miliardario sudafricano è il fautore dello spettacolo tech. 🔗 Leggi su Wired.it
© Wired.it - Kimbal Musk racconta lo spettacolo di droni al concerto in Vaticano: “Il futuro per noi è portare l’arte nei cieli”
In questa notizia si parla di: kimbal - musk
Veronica Berti Bocelli si racconta: «Sogno un incarico istituzionale, stimo Meloni. Trump? Lo conosco da anni, dovrebbe pesare le parole; Chi è Kimbal Musk, il fratello di Elon imprenditore della ristorazione; Ecco chi è Kimbal Musk: il fratello di Elon sfida il mondo con cibo e agricoltura urbana.
I droni del fratello di Elon Musk a San Pietro per il primo super concertone sulla fratenità del pontificato di Leone XIV - Proprio sopra il Cupolone michelangiolesco, la sera del 13 settembre, più di tremila droni disegneranno in cielo gigantesche immagini ispirate alla speranza e alla giustizia sociale. ilmessaggero.it scrive