Campagna europea Make sense campaign | visite gratuite a Torrette per la prevenzione dei tumori testa-collo
ANCONA – Dal 15 al 20 settembre 2025 si terrà la campagna europea di educazione “Make sense campaign”, iniziativa volta alla sensibilizzazione dei tumori del distretto testa-collo. Per questo tipo di neoplasie, consapevolezza e prevenzione si rivelano la difesa migliore. Gli esperti sono. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: campagna - europea
Tumori testa-collo, torna la campagna di prevenzione europea ‘Make Sense’
Dal 16 al 22 settembre Roma partecipa alla "Settimana Europea della Mobilità Sostenibile", la più importante campagna di sensibilizzazione promossa dalla Commissione Europea per incoraggiare comportamenti virtuosi in tema di mobilità urbana. L’edi Vai su Facebook
Riparte la campagna europea di #sensibilizzazione per la #prevenzione dei tumori testa-collo, promossa dall’Associazione Italiana di Oncologia Cervico-Cefalica ETS. - X Vai su X
Campagna europea Make sense campaign: visite gratuite a Torrette per la prevenzione dei tumori testa-collo; MAKE SENSE CAMPAIGN 2025: DAL 15 AL 20 SETTEMBRE ANCHE AL SANT’ANNA TORNA LA SETTIMANA EUROPEA DEDICATA ALLA PREVENZIONE DEI TUMORI TESTA-COLLO; Tumori testa-collo: visite gratuite ad Ancona per la campagna “Make Sense Campaign”.
L’ORL aderisce alla campagna di prevenzione “Make Sense” - VENEZIA – Anche quest’anno l’Unità operativa di Otorinolaringoiatria dell’Ulss 4 partecipa attivamente alla campagna europea “Make Sense”, dedicata alla sensibilizzazione e alla diagnosi precoce dei t ... Da ilnuovoterraglio.it
"Make sense campaign": il Brotzu aderisce alla campagna per la prevenzione dei tumori testa-collo - Brotzu, aderisce alla “Make Sense Campaign”, la campagna europea per la diagnosi precoce dei tumori testa- youtg.net scrive