Pogba lavora duramente per giocare il prima possibile col Monaco Hutter annuncia | Ecco quando potremmo vederlo in campo Ci sarà contro la Juve?
Pogba lavora duramente per giocare il prima possibile col Monaco: le dichiarazioni dell’allenatore sull’ex Juve. L’esordio di Paul Pogba al Monaco continua a essere uno degli eventi più attesi della stagione, nonostante il centrocampista francese debba ancora completare il suo recupero fisico dopo un lungo periodo di inattività a causa della squalifica per doping. Adi Hütter, tecnico del Monaco, ha recentemente parlato del progresso di Pogba, esprimendo fiducia nei suoi progressi, ma anche sottolineando che il giocatore non è ancora pronto per tornare in campo. PAROLE – «Pogba sta lavorando duramente per rientrare nel gruppo. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Pogba lavora duramente per giocare il prima possibile col Monaco, Hutter annuncia: «Ecco quando potremmo vederlo in campo». Ci sarà contro la Juve?
In questa notizia si parla di: pogba - lavora
Pogba nella lista Champions del Monaco: quando potrà sfidare la Juve Vai su Facebook
Juve, Pogba-day in diretta: Paul torna in anticipo alla Continassa; Doping nel calcio: Pogba fuori per 4 anni: nessuno è stato punito così duramente, neanche Guardiola |.