Carrarese Trasferta ad alto rischio a Catanzaro | Avversari forti e sostenuti da un ambiente caldo

Riparte dalla difficile trasferta di Catanzaro il cammino della Carrarese nel campionato di serie B. Antonio Calabro in conferenza stampa ha avvertito sulle insidie che nasconde la sfida con la sua ex squadra. Che difficoltà si aspetta di trovare a Catanzaro? "Quelle che nascono dall’affrontare una squadra forte e allenata bene che sarà accompagnata da un ambiente caldo. Stiamo parlando di una compagine che può contare su elementi, sia già conosciuti che nuovi, di valore. Il Catanzaro, non dimentichiamocelo, è reduce da due semifinali playoff". Pensa che la sconfitta al Ceravolo dello scorso anno abbia lasciato degli insegnamenti? "Più esperienza accumuliamo lungo il cammino e meglio è. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

carrarese trasferta ad alto rischio a catanzaro avversari forti e sostenuti da un ambiente caldo

© Sport.quotidiano.net - Carrarese Trasferta ad alto rischio a Catanzaro: "Avversari forti e sostenuti da un ambiente caldo"

In questa notizia si parla di: carrarese - trasferta

Carrarese Trasferta insidiosa a Catanzaro. Mister Calabro vuole riscrivere il finale

Carrarese Trasferta ad alto rischio a Catanzaro: Avversari forti e sostenuti da un ambiente caldo; Ci sarebbe anche il divieto di trasferta tra le ipotesi per Carrarese-Spezia; Serie B. Trasferta vietata per i tifosi dello Spezia a Carrara.

Cerca Video su questo argomento: Carrarese Trasferta Alto Rischio