Mutu rivive la sua esperienza alla Juve | Ti rendi conto immediatamente del peso della maglia non viene lasciato nulla al caso Su Openda e Zhegrova…
Mutu rivive la sua esperienza alla Juve: tutte le dichiarazioni in vista del prossimo match contro l’Inter. Il doppio ex di Juve e Inter Adrian Mutu ha analizzato il prossimo match di Serie A a Tuttosport: le parole anche sui nuovi acquisti bianconeri e sulla squadra in generale. RICORDO IN BIANCONERO – «Alla Juventus i primi giorni sono stati particolari, perchĂ© ti rendi conto immediatamente del peso della maglia. A Torino è tutto organizzato. Scandito. Non lasciano mai nulla al caso». SULL’INTER – «Beh, si può dire che sia differente l’impatto. L’ambiente è caloroso, quasi familiare. E ho trovato poi un gruppo molto unito». 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Mutu rivive la sua esperienza alla Juve: «Ti rendi conto immediatamente del peso della maglia, non viene lasciato nulla al caso. Su Openda e Zhegrova…»
In questa notizia si parla di: mutu - rivive
IL DEMIURGO – CHARLIE CHAPLIN: L’UOMO DIETRO LA MASCHERA 28 settembre – ore 19.00 Palazzo Pignatelli, Lauro (AV) La magia di Chaplin rivive a teatro: risate, malinconia e poesia dietro il mito del cinema muto. -Drammaturgia Emilia Espos - facebook.com Vai su Facebook
L'esperienza unica del professor Bonatti a Spoltore con il libro Frammenti di discesa; Mutu: «Ti rendi conto immediatamente del peso della maglia».