Io al Telemike coi bigliettini nel reggiseno Sbagliai ma Mike mi umiliò

La scena della concorrente che viene pizzicata da Mike Bongiorno con i bigliettini nel reggiseno durante una delle puntate di " Telemike ", fortunato quiz degli anni '90, è rimasta nella storia della televisione italiana. Quella sera di 35 anni fa, la signorina Maura Livoli si giocava un montepremi finale da 120 milioni di vecchie lire quando venne sorpresa da Mike ad armeggiare con una serie di foglietti e venne squalificata. " Complimenti, signorina. Come gli scolaretti a scuola. Come si permette, mentre io sto leggendo le domande per un valore di 120 milioni? Lei stava compiendo una truffa", tuonò Bongiorno in diretta tv. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

io al telemike coi bigliettini nel reggiseno sbagliai ma mike mi umili242

© Ilgiornale.it - "Io, al Telemike coi bigliettini nel reggiseno. Sbagliai ma Mike mi umiliò"

In questa notizia si parla di: telemike - bigliettini

Maura Livoli, la concorrente con i bigliettini nel reggiseno a Telemike: «Ho sbagliato ma Bongiorno mi ha fatto soffrire»

Maura Livoli, la concorrente con i bigliettini nel reggiseno a Telemike: «Ho sbagliato ma Bongiorno mi ha fatto soffrire; Maura Livoli, concorrente di Telemike: «Sbagliai a mettere i foglietti nel reggiseno ma Mike Bongiorno mi umiliò in tv. Ho sofferto per anni»; Misi i foglietti nel reggiseno. Sbagliai, ma Mike Bongiorno mi umiliò: parla la concorrente squalificata da TeleMike.

Cerca Video su questo argomento: Io Telemike Bigliettini Reggiseno