Diciottenne stuprata da un maliano richiedente asilo Ira FdI | Non può rimanere in Italia chi commette violenze

È un 25enne originario del Mali ospite della onlus Fratelli di San Francesco che si occupa di accoglienza migranti l’uomo fermato dai carabinieri per lo stupro di una 18enne. La violenza sessuale sarebbe  avvenuta nella notte tra il 30 e 31 agosto alla Stazione di San Zenone al Lambro. Lo ha reso noto la Procuratrice di Lodi, Laura Pedio, durante una conferenza stampa in Procura. I reati contestati sono violenza sessuale aggravata dalla minorata difesa per le circostanze e il luogo in cui si è consumato il reato e lesioni. Diciottenne stuprata da un maliano nel Milanese. Era in Italia da poco più di un anno grazie a uno stato di protezione sussidiaria concesso dalla commissione territoriale. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

diciottenne stuprata da un maliano richiedente asilo ira fdi non pu242 rimanere in italia chi commette violenze

© Secoloditalia.it - Diciottenne stuprata da un maliano richiedente asilo. Ira FdI: “Non può rimanere in Italia chi commette violenze”

In questa notizia si parla di: diciottenne - stuprata

Diciottenne stuprata. «Sorpresa in stazione. Aggredita e pestata da un nordafricano»

Diciottenne stuprata nel Milanese: un'ora in balìa dell'aggressore

Diciottenne stuprata da un maliano richiedente asilo. Ira FdI: Non può rimanere in Italia chi commette violenze; Harouna Sangare, 25 anni e in attesa del permesso di soggiorno: chi è l’uomo che ha violentato la 18enne a San Zenone; Harouna Sangare 25 anni e in attesa del permesso di soggiorno | chi è l’uomo che ha violentato la 18enne a San Zenone.

Cerca Video su questo argomento: Diciottenne Stuprata Maliano Richiedente