I Twenty One Pilots fanno causa a Temu | il sito vende merchandise contraffatto
Tra pochi giorni, I Twenty One Pilots pubblicheranno il loro nuovo album, Breach. In attesa della sua uscita, però, il duo statunitense è alle prese con una battaglia legale contro Temu, al quale ha fatto causa. Tyler Joseph e Josh Dun accusano la piattaforma cinese di vendere merchandise legato alla loro immagine, ma contraffatto: poster, T-shirt, tazze, borse e diversi altri gadget, nessuno dei quali ha ricevuto l’approvazione della band. A rappresentarli, l’avvocato Jeff Gluck, che ha già intentato una causa contro il sito il mese scorso, sempre per violazione dei diritti d’autore, in quell’occasione per conto degli eredi di MF Doom. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - I Twenty One Pilots fanno causa a Temu: il sito vende merchandise contraffatto
In questa notizia si parla di: twenty - pilots
Twenty One Pilots: 'Breach' Album Listening Event Tyler & Josh, AKA Twenty One Pilots, stanno per pubblicare il loro 7° album in studio “Breach”, intriso del loro suono unico e inconfondibile. Siamo felicissimi di annunciare che potremo farvelo ascoltare in Vai su Facebook
Il nuovo singolo dei Twenty One Pilots Drum Show in uscita il 18 agosto e intanto la band svela come ascoltare l'album Breach in anteprima - X Vai su X
Twenty One Pilots, listening party, picture disc e il nuovo singolo Drum Show; Il live dei Twenty One Pilots a Milano è stato la chiusura di un cerchio; Twenty One Pilots in tour in Italia: due concerti a Milano e Bologna per Clancy.
I Twenty One Pilots hanno fatto causa a Temu: «Vende merchandise contraffatto» - La band, che pubblicherà dopo domani il nuovo album Breach, accusa la piattaforma cinese di vendere merchandise contraffatto: poster, magliette, tazze, ... Segnala rollingstone.it
Twenty One Pilots ‘Heathens’ Music Video, Featuring ‘Suicide ... - Twenty One Pilots has done it again: The music video for their 2016 hit “Heathens,” from the soundtrack of DC’s first “Suicide Squad,” has officially crossed the 2 billion views mark on ... yahoo.com scrive