Grayson Waller | Dopo aver vinto i titoli a WrestleMania 40 sarei potuto finire in una rissa da bar
Grayson Waller, è stato il primo wrestler australiano a vincere i titoli di coppia nel main roster WWE. Il tutto è avvenuto in un ladder match a WrestleMania 40 a Philadelphia, dove insieme al suo tag team partner Austin Theory ha conquistato gli SmackDown Tag Team Championsips. Le cose per Waller ora non stanno andando così bene nonostante l’alleanza con il New Day, ma sarebbero potute andare male anche all’epoca. Waller, parlando nel podcast No-Contest Wrestling, ha raccontato cosa gli è capitato la notte stessa che ha vinto i titoli, nel bar dell’hotel dove alloggiava. Ha raccontato di aver sfiorato una rissa con un uomo che importunava alcune ragazze di NXT. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Grayson Waller: “Dopo aver vinto i titoli a WrestleMania 40 sarei potuto finire in una rissa da bar”
In questa notizia si parla di: grayson - waller
Grayson Waller furioso con Austin Theory: "Non mi ha mai ringraziato per avergli salvato la carriera" - X Vai su X
Grayson Waller furioso con Austin Theory: Non mi ha mai ringraziato per avergli salvato la carriera; Grayson Waller furioso con Austin Theory | Non mi ha mai ringraziato per avergli salvato la carriera; Sheamus contro Grayson Waller in programma per WWE RAW.