Ora anche Vodafone ha scelto un'influencer che non esiste per la sua pubblicità
Le aziende sperimentano influencer creati con intelligenza artificiale per ridurre costi e controllare la comunicazione, ma l’“uncanny valley” e questioni etiche sollevano dubbi sul loro impatto reale. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: vodafone - scelto
Producer - Cinema d'Azienda. . Reaction spot Vodafone Australia: "Stop the Clock" | Episodio completo in bio Vai su Facebook
Ora anche Vodafone ha scelto un’influencer che non esiste per la sua pubblicità ; La nuova era degli influencer creati dall'AI: Vodafone apre le danze; I chatbot stanno causando malattie mentali mai viste prima: Servono nuove categorie diagnostiche.
Ora anche Vodafone ha scelto un’influencer che non esiste per la sua pubblicità - Le aziende sperimentano influencer creati con intelligenza artificiale per ridurre costi e controllare la comunicazione, ma l’“uncanny valley” e ... Come scrive fanpage.it
L'AI prende il posto degli influencer: il caso Vodafone - Vodafone testa un'influencer generata dall'intelligenza artificiale in uno spot pubblicitario su TikTok, suscitando curiosità e inquietudine. Si legge su msn.com