Ora anche Vodafone ha scelto un'influencer che non esiste per la sua pubblicità

Le aziende sperimentano influencer creati con intelligenza artificiale per ridurre costi e controllare la comunicazione, ma l’“uncanny valley” e questioni etiche sollevano dubbi sul loro impatto reale. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vodafone - scelto

Ora anche Vodafone ha scelto un’influencer che non esiste per la sua pubblicità; La nuova era degli influencer creati dall'AI: Vodafone apre le danze; I chatbot stanno causando malattie mentali mai viste prima: Servono nuove categorie diagnostiche.

vodafone ha scelto influencerOra anche Vodafone ha scelto un’influencer che non esiste per la sua pubblicità - Le aziende sperimentano influencer creati con intelligenza artificiale per ridurre costi e controllare la comunicazione, ma l’“uncanny valley” e ... Come scrive fanpage.it

L'AI prende il posto degli influencer: il caso Vodafone - Vodafone testa un'influencer generata dall'intelligenza artificiale in uno spot pubblicitario su TikTok, suscitando curiosità e inquietudine. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Vodafone Ha Scelto Influencer