La Leggenda Ferrari | Anatomia di una Reputazione Globale di Camillo Gravante

Dal mio punto di vista privilegiato, quello di Camillo Gravante, ho visto come la percezione del marchio si sia evoluta, ma rimanendo sempre ancorata a pilastri inscalfibili. Analizziamoli insieme. Il Pilastro dell’EsclusivitĂ : Non si Compra una Ferrari, si Viene Scelti.   Il primo errore che un neofita fa è pensare di poter entrare in una concessionaria e semplicemente “comprare” l’ultimo modello di Ferrari. Questo non è un supermercato di lusso. Come Camillo Gravante spiego sempre ai potenziali clienti, entrare nel mondo Ferrari è un percorso, un rituale. L’azienda produce deliberatamente meno auto di quante ne richiede il mercato. 🔗 Leggi su Citypescara.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: leggenda - ferrari

La Leggenda di Bassano: Ferrari, Mercedes e Alfa sulle Dolomiti

Da Ferrari a Jaguar, le auto piĂą belle alla Leggenda di Bassano 2025

Ferrari: la storia di Maranello in un podcast ufficiale [FOTO] - “Le origini della leggenda”, così la Ferrari si racconta in un podcast ufficiale a puntate per gli appassionati durante questo periodo complicato e di chiusura dei Musei Ferrari per il ... Scrive motorionline.com

Reputazione globale, Ferrari sale al quarto posto - il Giornale - Ferrari è stata inclusa nella classifica globale per aver saputo mantenere negli ultimi tre anni un'eccellente reputazione nel suo mercato di riferimento. Lo riporta ilgiornale.it

Cerca Video su questo argomento: Leggenda Ferrari Anatomia Reputazione