Da Uniradio a Cesenalab | Il podcast per le aziende? Funziona se è interessante
‘Spray and pray’, spruzza a raffica e spera di centrare l’obiettivo, così funziona più o meno ancora oggi la pubblicità nei cosiddetti media tradizionali. È come la pesca a strascico, con tutti i limiti ad essa connessi. Un modello di business attualmente in crescita è quello dei branded podcast, ossia contenuti sponsorizzati per coinvolgere il pubblico in modo autentico e più efficace. La forza del branded podcast è la sua capacità evocativa; la logica alla base non è più promozionale ("parlo dei miei prodotti o servizi") ma di interesse ("propongo un contenuto che possa interessare al mio target e mi posiziono"). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Da Uniradio a Cesenalab: "Il podcast per le aziende?. Funziona se è interessante"
In questa notizia si parla di: uniradio - cesenalab
Da Uniradio a Cesenalab: Il podcast per le aziende?. Funziona se è interessante.
Teaser: I segreti dei podcast per le aziende - Tom's Hardware - Primo Bonacina, esperto di IT e Digitale, ci racconta cosa significa fare podcast e quelli che sono i segreti per le aziende per sfruttarli al meglio. Segnala tomshw.it
Podcast: perché accrescere una cultura dell’inclusività in azienda - Dentro la grande trasformazione" di Wolters Kluwer, condotto da Emanuela Rinaldi, esplora come costruire una cultura aziendale inclusiva. Da ipsoa.it