Una sola emozione in campo Campagna abbonamenti dell’Use
"Una sola emozione". Questo lo slogan con cui l’ Use ha lanciato la nuova campagna abbonamenti in vista della stagione di Serie A2 femminile e Serie B Interregionale maschile. L’abbonamento permetterĂ di seguire le 14 partite casalinghe della Computer Gross maschile e le 12 gare al Pala Sammontana della Scotti femminile. Oltre naturalmente a risparmiare rispetto all’acquisto dei biglietti singoli, sottoscrivendo l’abbonamento ogni tifoso biancorosso avrĂ la possibilitĂ di fare un gesto concreto di sostegno alla societĂ e a tutto il movimento giovanile, oltre a far parte di un’unica comunitĂ che unisce spalti e campo. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Una sola emozione" in campo. Campagna abbonamenti dell’Use
In questa notizia si parla di: sola - emozione
Quanta emozione in una sola notte! La Finale Regionale Liguria di "Una Ragazza per il Cinema®" è stata magia pura… e ora puoi riviverla con il video ufficiale! Un’emozione unica da condividere con tutti voi Un grazie speciale va a tutti gli sponsor, Vai su Facebook
Una sola emozione in campo. Campagna abbonamenti dell’Use; 'Una Sola Emozione': la campagna abbonamenti dell'USE; ’Io ballo da sola’. Il grande cinema affascina la Piazza.
'Una Sola Emozione': la campagna abbonamenti dell'USE - Con la campagna abbonamenti “Una Sola Emozione”, tifosi e famiglie avranno la possibilità di accompagnare le ... Segnala gonews.it
Salis, sono candidata civica, chiuderò da sola la campagna - Le genovesi e i genovesi mi hanno dato i loro suggerimenti. Da ansa.it