Nike rilancia Just Do It | nasce la sfida Why Do It? per una nuova generazione
La nuova sfida. Quando Nike lanciò Just Do It nel 1988, non era soltanto uno slogan: era un invito all’azione. Un incoraggiamento a partire, provare, andare avanti anche quando sembra impossibile. Oggi, quasi quarant’anni dopo, Nike rilancia quel grido iconico con la nuova campagna Why Do It?, pensata per parlare direttamente alle nuove generazioni. Il messaggio è chiaro: la grandezza non è un traguardo, ma una scelta. « Just Do It non è una frase, ma uno spirito che batte nel cuore dello sport», spiega Nicole Graham, Chief Marketing Officer. «Con Why Do It? vogliamo trasmettere a chi inizia il coraggio di credere in sé e di scoprire la propria forza, semplicemente facendo il primo passo». 🔗 Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Nike rilancia “Just Do It”: nasce la sfida “Why Do It?” per una nuova generazione
In questa notizia si parla di: nike - rilancia
Domenica 24 agosto alle ore 22, al Parco Archeologico di Naxos, all’interno della rassegna Nike Teatro (direzione artistica Simona Celi, direttore Orazio Micali), lo spettacolo vincitore del Premio SociaLive AGIS 2022 IL RASOIO DI OCCAM di Giusi Arimatea e Vai su Facebook
Da ‘Just Do It’ a ‘Why Do It?’, Nike cambia slogan e sfida le nuove generazioni; Suzuki lancia la nuova campagna per Swift Hybrid con Carolina Kostner; Pubblicità: Schweppes va on air con il nuovo spot “Take your time”.
Nike rilancia “Just Do It” con la nuova campagna “Why Do It?” - Il brand torna sullo storico payoff con un progetto che parla alla nuova generazione di atleti, invitandoli a scegliere di iniziare e a trasformare ogni passo in un atto di coraggio ... Riporta engage.it
Why Do It: Nike cambia slogan per la nuova generazione di sportivi - Just Do It, nato nel 1988 e diventato molto più di una tagline pubblicitaria, oggi torna sotto una nuova luce con la campagna Why Do I ... Secondo collater.al