Il digitale come minimo comun denominatore del cambiamento

Roma, 5 set. - Un player che sappia integrare competenze d'eccellenza in e-commerce, marketing, tecnologia e design orientate all'innovazione digitale. Nasce con questo intento Orvian, un gruppo che mette insieme diverse importanti realtĂ  del settore. Nato dalla fusione di Fifth Beat con Magilla Company, Web Al Chilo e Eurostep l'azienda ha un team di 140 professionisti, sedi a Milano, Roma, Bologna, Brescia, Treviso e Tirana e oltre 300 clienti: "L'obiettivo che ci siamo prefissati -spiega il CeoRaffaele Boiano- è quello di creare un'unica realtĂ  in grado di generare valore e contenuti in modo integrato e coerente, forti di una cultura condivisa, un metodo solido e una visione comune sul futuro del digitale. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

il digitale come minimo comun denominatore del cambiamento

© Quotidiano.net - Il digitale come minimo comun denominatore del cambiamento

In questa notizia si parla di: digitale - minimo

Il digitale come minimo comun denominatore del cambiamento; STIRPE AL SOLE 24 ORE: IL 95% DEI LAVORATORI DELL’INDUSTRIA HA IL CONTRATTO NEI TEMPI FISIOLOGICI; Pubblicità e marketing, continua ancora l’ascesa delle aziende del Sud.

Minimo comune denominatore - Il Sole 24 ORE - Geometrie rigorose, cromie limitate o neutre, forme essenziali e materiali “semplici” all’apparenza. Riporta ilsole24ore.com

Il minimo comune denominatore verde - la Repubblica - Come a scuola, quando ci facevano cercare il minimo comun denominatore: ci deve essere tra Meloni e Schlein, tra Salvini e Conte, qualcosa su cui siamo giustamente tutti d’accordo per il bene ... Come scrive repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Digitale Minimo Comun Denominatore