Dai jeans al fondotinta virale | così Giorgio Armani ha conquistato i giovani di ogni generazione
L’unico modo per non invecchiare (almeno nella testa, dice la saggezza popolare) è restare sempre vicino a chi è piĂą giovane. Parlare con i ragazzi, capirli, scoprire con loro un mondo che corre sempre in avanti. Giorgio Armani, che si è spento a 91 anni senza un giorno di meritata pensione, l’ha fatto davvero. Lo ha fatto con lungimiranza e con convinzione, molto prima che gli adolescenti fossero un segmento di marketing interessante per il fashion system. Prima con la dirompente linea “giovane”, Emporio Armani, poi con l’abbigliamento sportivo di EA7 e con una linea make-up, Armani Beauty, che ha conquistato donne di ogni generazione. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Dai jeans al fondotinta virale: così Giorgio Armani ha conquistato i giovani di ogni generazione
In questa notizia si parla di: jeans - fondotinta
Optima Italia. . Fits ALL sizes! Our best-selling viral Tummy Control Bootcut Jeans are finally back! Designed with a relaxed fit that flatters every figure, these jeans combine style, comfort, and confidence in one perfect pair. Trendy, timeless, and incredi Vai su Facebook
Come stringere i jeans senza ago e cotone: il trucco virale su TikTok - Ecco il trick virale su TikTok che vi permetterà di restringerli senza usare ago e cotone. Come scrive fanpage.it
Fondotinta effetto glow con il lubrificante: ma attenzione | Vogue Italia - Apparentemente, il lubrificante può conferire alla base viso un adorabile effetto glow, ma – nessuna sorpresa – gli esperti sono piuttosto scettici ... Segnala vogue.it