Dopo la campagna accusata di razzismo e che piace a Trump i jeans American Eagle hanno perso il 9% di clienti Ecco dove hanno guadagnato davvero
La campagna di Sydney Sweeney «è valsa ogni singolo dollaro », a parlare è Craig Brommers, CMO di American Eagle, l’azienda produttrice di jeans che ha fatto molto discutere poco tempo fa per una pubblicità dal messaggio equivoco e considerata da tanti addirittura «propaganda nazista». Nella pubblicità l’attrice, famosa per aver partecipato a serie cult come Euphoria e The White Lotus, appare sdraiata, con pantaloni e giacca di jeans, mentre legge il claim dello spot, che recita: «I jeans vengono trasmessi dai genitori ai figli e spesso determinano caratteristiche come il colore dei capelli, la personalità e persino il colore degli occhi. 🔗 Leggi su Open.online
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Dopo la campagna accusata di razzismo e che piace a Trump, i jeans American Eagle hanno perso il 9% di clienti. Ecco dove hanno guadagnato davvero; Swatch in calo a Zurigo, ritira la campagna pubblicitaria dopo le accuse di razzismo in Cina; Swatch, ritirata campagna pubblicitaria accusata di razzismo in Cina.
Swatch e la campagna pubblicitaria ritirata: perché è accusata di razzismo in Cina. Titolo giù in Borsa - La pubblicità di Swatch è stata criticata a causa di un modello che imita il gesto degli «occhi a mandorla»: anche dopo le scuse, molti in Cina chiedono il boicottaggio. Secondo msn.com
Swatch, la campagna pubblicitaria accusata di razzismo in Cina ... - Il colosso orologiero svizzero Swatch ha ritirato una campagna pubblicitaria in tutto il mondo dopo dure accuse di razzismo in Cina per aver usato stereotipi sugli occhi delle persone asiatiche ... Lo riporta tg24.sky.it