La campagna Effetto massima serie Oltre 7mila abbonamenti
SASSUOLO I poco più di duemila abbonati della stagione scorsa (2169, per la precisione) sono solo un ricordo. Il ritorno del Sassuolo nella massima serie ‘spinge’ infatti gli abbonamenti oltre quota 7mila, riallineandola ai numeri che già avevano caratterizzato il primo biennio del Sassuolo in A. I record, ad oggi, sono gli oltre 7.700 carnet staccati tra il 201314 e la stagione successiva (rispettivamente 7.795 e 7.747), ed in attesa di avvicinarli (o superarli), nel mirino della campagna in corso c’è il terzo miglior risultato di sempre, ovvero i 7.411 del 201920, anno secondo dell’era De Zerbi, apparentemente alla portata anche considerato che per sottoscrivere l’abbonamento c’è tempo fino alla vigilia della quinta giornata, ovvero fino a fine settembre, quando si giocherà Sassuolo-Udinese. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - La campagna. Effetto massima serie. Oltre 7mila abbonamenti
In questa notizia si parla di: campagna - effetto
Milan, sulla campagna abbonamenti l’effetto Modric: numeri e dati
’ Ogni volta che si crea una campagna abbonamenti, si gioca con le parole, si cerca il migliore claim per raccontare la propria identità e i propri valori. Può essere una canzone, un coro, una frase o qualsiasi altra cosa d’effetto. Ma Vai su Facebook
Perché le pubblicità dei jeans sono sempre così scandalose?; Roma, al via la campagna abbonamenti: con Gasperini l'obiettivo è quota 40mila; Effetto Sarri: la Lazio sfiora il record di abbonamenti nonostante il mercato bloccato.
La campagna. Effetto massima serie. Oltre 7mila abbonamenti - SASSUOLO I poco più di duemila abbonati della stagione scorsa (2169, per la precisione) sono solo un ricordo. Lo riporta sport.quotidiano.net
Presentata anche la campagna abbonamenti Prezzi popolari per il ritorno ... - Presentata anche la campagna abbonamenti Prezzi popolari per il ritorno nella massima serie "Insieme nella galassia" il claim scelto dai nuovi vertici del marketing. Riporta lanazione.it