Il papà del 13enne picchiato da un genitore sul campo di calcio a Collegno | Ho temuto lo uccidesse

« Io, mingherlino, contro quella montagna alta due metri che prendeva a pugni mio figlio. Ho temuto che lo uccidesse». Queste le parole di Angelo, padre di Thomas, 13 anni, portiere massacrato da un adulto al torneo Super Oscar di Collegno. Angelo ha raccontato cosa è successo a Salvo Sottile, in una versione dei fatti pubblicata su “Lettere dal Farwest”. «Era iniziata come una zuffa da ragazzini – aggiunge – Uno spintone, qualche parola di troppo, un pugno volato e mio figlio che ha risposto. Cose che succedono a quell’etĂ , lo sport è anche questo: si litiga, ci si scalda, poi si torna a casa e si pensa giĂ  alla prossima partita. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: 13enne - picchiato

Portiere di calcio 13enne picchiato dal papĂ  di un avversario nel Torinese: ha riportato la frattura del malleolo

Aggredito dal papĂ  del calciatore avversario a Collegno, 13enne picchiato nella rissa e choc in campo

Calciatore 13enne picchiato da padre di un avversario, il trauma psicologico oltre le fratture: «Papà tu l'avresti fatto?»

Calciatore 13enne picchiato da padre di un avversario il trauma psicologico oltre le fratture | PapĂ  tu l' avresti fatto?; Aggredito dal papĂ  del calciatore avversario a Collegno 13enne picchiato nella rissa e choc in campo; Portiere di calcio 13enne picchiato dal papĂ  di un avversario nel Torinese | ha riportato la frattura del malleolo.

Cerca Video su questo argomento: Pap224 13enne Picchiato Genitore