Fedez e Lazza vendono Boem a Leonardo Del Vecchio ora il rilancio
Cambio di proprietà per Boem, la linea di drink ready-to-drink lanciata da Fedez e Lazza. Le quote dei due artisti, pari complessivamente al 24% della società, sono state rilevate da LMDV Capital, il family office di Leonardo Maria Del Vecchio. L’operazione segna un passaggio di consegne che, come si legge dalle noti ufficiali, punta a “rafforzare la crescita del marchio e ad aprire nuove prospettive di sviluppo internazionale”. Boem, nata come start up, passa così sotto il pieno controllo di LMDV Capital, che guiderà la fase di rilancio dopo un 2024 di investimenti e consolidamento. Fedez e Lazza resteranno comunque volti e ambassador del brand in Italia, accompagnando con la loro immagine la nuova strategia di espansione. 🔗 Leggi su Quifinanza.it
© Quifinanza.it - Fedez e Lazza vendono Boem a Leonardo Del Vecchio, ora il rilancio
In questa notizia si parla di: fedez - lazza
Red Valley Festival 2025, a Olbia Pezzali, Fedez, Ghali, Anna, Lazza
La bibita Boem di Fedez e Lazza non ingrana: 5 milioni di rosso in due anni
Fedez e Lazza cedono le quote in Boem a Del Vecchio: i conti in perdita del drink (e il rilancio) Vai su X
Boem, il brand di Fedez e Lazza, brucia milioni. E anche Leonardo Maria Del Vecchio è costretto a intervenire ? Vai su Facebook
Fedez e Lazza vendono Boem a Leonardo Del Vecchio, che cosa sappiamo sul tentativo di rilancio del brand?; Fedez e Lazza vendono Boem a Leonardo Del Vecchio, ora il rilancio; Leonardo Maria del Vecchio si è preso tutta Boem da Fedez e Lazza.
Fedez e Lazza vendono Boem a Leonardo Del Vecchio, che cosa sappiamo sul tentativo di rilancio del brand? - Nel piano di LMDV Capital, spiegato attraverso una nota, il nuovo assetto permetterà a Boem di “affrontare con coerenza e visione un mercato in forte evoluzione, con una guida unitaria”, sfruttando an ... startupitalia.eu scrive
Fedez e Lazza cedono le quote in Boem a Leonardo Maria Del Vecchio: i conti in perdita del drink (e l’obiettivo rilancio) - Boem fu lanciata nel maggio del 2023 come la bevanda destinata a inaugurare il segmento degli «hard seltzer», le bevande a basso contenuto di alcool ... Come scrive corriere.it