Taste Lazio International Buyer Program | agroalimentare laziale verso i mercati USA

Roma, 1 settembre 2025 – L’Italian Delegation Made in Italy, in collaborazione con la Regione Lazio e ARSIAL, presenta ufficialmente il “ Taste Lazio International Buyer Program ”, un’iniziativa strategica per la promozione dell’agroalimentare laziale sui mercati internazionali, con una particolare attenzione agli Stati Uniti e, in primis, alla Florida, porta d’ingresso privilegiata per il Nord America. Il programma sarĂ  inaugurato il 15 settembre presso la Sala Tevere della Regione Lazio, alla presenza dell’Assessore al Bilancio Giancarlo Righini, e proseguirĂ  con incontri B2B tra 20 imprese laziali e buyer internazionali. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: taste - lazio

“Taste Lazio International Buyer Program”: l’agroalimentare laziale si promuove in Florida; Taste Lazio: il programma che porta l’agroalimentare laziale oltreoceano; 3BMeteo: “Nuova intensa perturbazione sull’Italia”.

Turismo, operatori del Lazio incontrano buyer internazionali - A partecipare a questa edizione 68 buyer provenienti dai mercati europei, dal Nord e Sud America e dal Giappone, e 120 seller del Lazio espressione dei vari prodotti turistici. Lo riporta ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Taste Lazio International Buyer