Target e offerta non siano frammentari

GROSSETO L’andamento altalenante delle presenze turistiche spinge gli addetti ai lavori a nuove sfide. Idee. Così Confesercenti organizza per il terzo anno consecutivo il sondaggio online sul ruolo del commercio e degli esercenti nell’economia locale. L’intento è non solo quello di valutare la soddisfazione di questa stagione che sta finendo, ma anche di pensare nuove strategie che siano aderenti alle esigenze degli operatori. "Nonostante la stagione estiva in corso, si è attivato un vivace dibattito tra operatori turistici della provincia, dibattito che ha messo in luce le molte sfide e opportunità che il territorio maremmano deve affrontare – spiega l direttore Andrea Biondi (foto) – per costruire un futuro competitivo nel panorama turistico nazionale e internazionale". 🔗 Leggi su Lanazione.it

target e offerta non siano frammentari

© Lanazione.it - "Target e offerta non siano frammentari"

In questa notizia si parla di: target - offerta

Target e offerta non siano frammentari.

Pichetto, 'target clima Ue siano realistici e sostenibili' - MSN - "La priorità dell'Italia è evitare che la definizione di nuovi obiettivi climatici riproponga impostazioni ideologiche, target e scadenze che non siano sostenibili dalle famiglie e dalle imprese ... Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Target Offerta Siano Frammentari