Target e offerta non siano frammentari
GROSSETO L’andamento altalenante delle presenze turistiche spinge gli addetti ai lavori a nuove sfide. Idee. Così Confesercenti organizza per il terzo anno consecutivo il sondaggio online sul ruolo del commercio e degli esercenti nell’economia locale. L’intento è non solo quello di valutare la soddisfazione di questa stagione che sta finendo, ma anche di pensare nuove strategie che siano aderenti alle esigenze degli operatori. "Nonostante la stagione estiva in corso, si è attivato un vivace dibattito tra operatori turistici della provincia, dibattito che ha messo in luce le molte sfide e opportunità che il territorio maremmano deve affrontare – spiega l direttore Andrea Biondi (foto) – per costruire un futuro competitivo nel panorama turistico nazionale e internazionale". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Target e offerta non siano frammentari"
In questa notizia si parla di: target - offerta
Settimana decisiva per l'Ops di Mps su Mediobanca. Le adesioni sono al 28% vicine al target minimo (35%) indicato nel documento di offerta. Un piccolo ritocco potrebbe velocizzare le adesioni. Vai su X
Molti negozianti ci chiedono: su quale segmento conviene puntare di più? Maschile o femminile? La verità è che dipende dal target, ma ecco alcune considerazioni utili basate sulla nostra esperienza diretta: • Dominano , Vai su Facebook
Target e offerta non siano frammentari.
Pichetto, 'target clima Ue siano realistici e sostenibili' - MSN - "La priorità dell'Italia è evitare che la definizione di nuovi obiettivi climatici riproponga impostazioni ideologiche, target e scadenze che non siano sostenibili dalle famiglie e dalle imprese ... Lo riporta msn.com