Per Brand Finance Chanel è il marchio con più valore al mondo
Anche nel 2025 Brand Finance ha stilato la lista dei marchi di moda più valorizzati al mondo. Al primo posto c’è la maison francese Chanel. Sotto la guida del direttore creativo Matthieu Blezy, Chanel registra un aumento del 40% rispetto allo scorso anno, con il valore del marchio che ha raggiunto i 34 miliardi di euro. E supera ufficialmente anche Nike, come spiegato dalla classifica. Bertrand Chovet, Managing Director Francia di Brand Finance, commenta il risultato. “Questo cambiamento sottolinea la crescente influenza e la posizione competitiva di Chanel sulla scena della moda globale”. Chanel è il marchio più importante al mondo secondo Brand Finance. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Per Brand Finance Chanel è il marchio con più valore al mondo
In questa notizia si parla di: brand - finance
Brand Finance, la Serie A perde terreno: il Milan resta fermo, mentre l’Inter…
Dalla pasta Barilla ai salumi Beretta, i principali brand del made in Italy hanno un valore superiore ai 14 miliardi di euro, secondo la nuova classifica Brand Finance dedicata a food & drink. Vai su Facebook
Brand Finance: Chanel 232; il marchio di maggior valore al mondo, Nike il più potente - La classifica dei 50 principali marchi di moda mondiali redatta dalla società di consulenza colloca Chanel davanti a Vuitton in termini di valutazione, mentre Nike è in cima all'indice che misura la f ... Come scrive it.fashionnetwork.com
Chanel, Rolex e Ferrari trascinano la crescita dei brand di lusso: la ... - Porsche resta al vertice ma perde valore, esplodono Chanel e Rolex A guidare la classifica, per l’ennesimo anno, 232; Porsche, con un valore di 41,1 miliardi di dollari al 1° gennaio 2025, nonostante un ... Segnala primaonline.it