Il boom dei micro-influencer e delle community di nicchia

Micro-influencer e community di nicchia: il futuro del marketing digitale è autentico, specializzato e umano. Nel panorama sempre più affollato dei social media, sta accadendo qualcosa di inaspettato: mentre tutti aspirano ai grandi numeri degli influencer più famosi, si stanno diffondendo i cosiddetti “ micro-influencer”, ossia creator con audience che vanno dai mille ai centomila seguaci, e che a quanto pare dettano le nuove regole del mondo digitale. La matematica, in questo caso, sembra andare contro il senso comune. Un influencer con 50mila follower può ottenere più risultati concreti di una celebrity con cinque milioni di seguaci. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: boom - micro

Giovani, i medici estetici: “Boom di richieste micro-dosi di botox tra gli under 30 nasce per prevenire le rughe” 

Micro influencer marketing per la promozione culturale: come vendere arte, cultura e territorio con l'aiuto dei piccoli influencer; Quando il cibo fa tendenza: chi sono i 20 migliori food influencer in Italia; Intelligenza artificiale, il boom delle influencer virtuali.

boom micro influencer communityMicro influencer, il segreto del loro successo - influencer: dati, compensi e motivi della crescita di creator autentici e specializzati. Si legge su finanza.com

I trend dell'Influencer Marketing 2023: co-creation, monetizzazione ... - creation, monetizzazione diretta, micro community e utilizzo dei Meta Humans sono alcuni dei trend dell’Influencer Marketing nel 2023 individuati da Buzzoole. Scrive primaonline.it

Cerca Video su questo argomento: Boom Micro Influencer Community