Sinistra nei guai i centrini non sfondano | allarme Pd sul voto cattolico

Dopo l’accoglienza entusiasta di Giorgia Meloni al Meeting di Comunione e Liberazione, segno di una connessione forte con una parte significativa del mondo cattolico, nel Pd è riemersa la domanda che, soprattutto da quando Elly Schlein guida il partito, periodicamente ritorna: e noi? A che punto è il rapporto tra il Pd e il Vaticano, tra il Pd e i movimenti cattolici, tra il Pd e il variegato elettorato cattolico? La risposta di tutti è unanime: siamo a zero. Non che la colpa sia tutta da attribuirsi all’attuale segretaria dem. Ma non c’è dubbio che quel legame, ai tempi dell’Ulivo significativo e addirittura fondativo nel Pd di Walter Veltroni, nel tempo si è affievolito sempre di più, fino a diventare (come ora) irrilevante dal punto di vista numerico e culturale. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

sinistra nei guai i centrini non sfondano allarme pd sul voto cattolico

© Liberoquotidiano.it - Sinistra nei guai, i "centrini" non sfondano: allarme Pd sul voto cattolico

In questa notizia si parla di: sinistra - guai

La sinistra è nei guai pure nelle Marche. Conte avvisa il Pd e dà l'ultimatum a Ricci: "Valutiamo..."

A Pesaro 2500 persone per Francesco Acquaroli: il popolo del centrodestra incorona il buongoverno (e lascia la sinistra ai suoi guai)

Firenze come Milano? Pd nei guai: scoppia la lite a sinistra sull'urbanistica

Sinistra nei guai, i centrini non sfondano: allarme Pd sul voto cattolico | .it; Forum sessista, Meloni disgustata: guadagni milionari e proprietario italiano | .it; Meloni al Meeting, sinistra in tilt. Fdi: Elly e Conte, spegnete il cellulare | .it.

Cerca Video su questo argomento: Sinistra Guai Centrini Sfondano