La doppia vita di Caner Cindoruk | chi era prima di diventare Sarp ne La Forza di una Donna

Caner Cindoruk è l’attore turco che ha dato volto a Sarp Çe?meli, uno dei personaggi più importanti e controversi della serie La forza di una donna. Nato ad Adana il 17 aprile 1980, proviene da una famiglia legata all’arte e al teatro: il padre era poeta e scrittore, e due dei suoi fratelli hanno seguito la stessa carriera nella recitazione. Dopo aver studiato al dipartimento di teatro dell’Università Çukurova, Caner ha iniziato a lavorare su palcoscenico prima di approdare alla televisione e al cinema. Nel corso degli anni è diventato uno degli attori turchi più riconoscibili, capace di interpretare ruoli diversi, dall’eroe romantico al personaggio più drammatico. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: doppia - vita

La doppia vita di Vasile. Mai un passo falso, solo lavoro e famiglia

La mia Doppia Vita Tv8: trama e finale spiegazione del film 2024

Vasile Frumuzache, la doppia vita del killer di Denisa Paun e Ana Maria Andrei: la moglie, i bambini, le escort uccise: ci sono atre vittime?

«La forza di una donna»: il nuovo drama in day-time su Canale 5; La doppia vita di Caner Cindoruk: chi era prima di diventare Sarp ne La Forza di una Donna; La forza di una donna anticipazioni: Suat stringe un patto con Sirin!.

Cerca Video su questo argomento: Doppia Vita Caner Cindoruk