Turismo low cost in Galleria la ricetta del Savini fra buon senso e minimum spending ma solo in periodi caldi

Milano, 27 agosto 2025 – “Turismolow cost’ in Galleria Vittorio Emanuele? Può capitare e capita anche al Savini. Ci sono dei periodi in cui arrivano a Milano visitatori con meno capacità di spesa che provano a minimizzare le uscite nei ristoranti e nei locali. Come? Dividono per due o più persone una sola portata, usano l’acqua nelle bottigliette che hanno già in borsa. Confermo in toto le parole di Pier Antonio Galli (il gestore del ristorante Galleria e consigliere delegato dell’associazione Il Salotto di Milano che ieri ha raccontato sul Giorno il fenomeno del turismo low cost, ndr ). Ovviamente speriamo che da settembre, con le prime fiere, i tanti eventi in programma e il Gran Premio di Formula 1 a Monza, possano arrivare in città anche turisti più propensi alla spesa rispetto a quelli giunti questa estate”. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

turismo low cost in galleria la ricetta del savini fra buon senso e minimum spending ma solo in periodi caldi

© Ilgiorno.it - Turismo low cost in Galleria, la ricetta del Savini fra buon senso e minimum spending (ma solo in periodi caldi)

In questa notizia si parla di: turismo - cost

Acqua del rubinetto e due pizze in quattro: il lato amaro del turismo low cost nel salotto buono di Milano

Salute, Odontoiatri Firenze: “Turismo dentale e cliniche low cost: la salute non può essere svenduta”

Turismo sanitario low cost, prof Toscani: “Dopo la morte per un autotrapianto di capelli in Turchia è necessario intervenire”

Turismo low cost in Galleria, la ricetta del Savini fra buon senso e minimum spending (ma solo in periodi caldi); Acqua del rubinetto e due pizze in quattro: il lato amaro del turismo low cost nel salotto buono di Milano; Maggio 2025 a Roma: scopri e vivi Roma dal 1° al 31 maggio 2025.

turismo low cost galleriaTurismo low cost in Galleria, la ricetta del Savini fra buon senso e minimum spending (ma solo in periodi caldi) - Intervista a Luca Gatto, gestore del notissimo locale: “Il coperto? Riporta ilgiorno.it

turismo low cost galleriaTurismo low cost: anatomia di un sogno - Quando bastava un volo a € 19,99, una stanza spartana ... Scrive itacanotizie.it

Cerca Video su questo argomento: Turismo Low Cost Galleria