PC Zelda 64 | Recompiled v1.22 è qui! Hotfix per il frame pacing e tutto quello che c’è da sapere sul progetto
La scena dei fan remake e porting non smette mai di stupire, e Zelda 64: Recompiled  si conferma uno dei progetti più entusiasmanti per gli amanti dei classici di Nintendo 64. È appena stata rilasciata la versione v1.2.2, un hotfix che risolve un problema fastidioso per alcuni utenti. Approfittiamo dell’occasione per fare un approfondimento completo su questo incredibile progetto che sta rigiocabilizzando The Legend of Zelda: Majora’s Mask  (e prestà Ocarina of Time) su PC moderno. v1.2.2: Cosa c’è di nuovo? Un hotfix mirato. L’ultimo aggiornamento, rilasciato solo poche ore fa, è focalizzato su una sola ma importante correzione: Hotfix per il Frame Pacing:  Risolve un problema che causava uno scadente frame pacing  (una distribuzione irregolare dei fotogrammi) su alcune configurazioni con multi-monitor. 🔗 Leggi su Gamesandconsoles.net
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Rilasciato Zelda 64: Recompiled v1.2.1 - Il porting nativo di Majora's Mask per PC Windows, MacOS e Linux Vai su X
Zelda Majora's Mask è finalmente nativo su PC grazie a N64 Recompiled; Majora’s Mask, lanciata la prima versione PC; Mario Kart 64 è stato decompilato, presto potremo avere una versione nativa per PC.
Zelda 64: Recompiled - Majora's Mask - Kotaku - A static recompilation of The Legend of Zelda: Majora's Mask for PC and Linux, with many enhancements like widescreen support, auto saving and higher resolution. Secondo kotaku.com
Video: Digital Foundry Takes A Look At Zelda 64 Recompiled: Majora's ... - Now, the tech experts at Digital Foundry have taken an "in depth" look at Zelda 64: Recompiled and the native PC port of The Legend of Zelda: Majora's Mask - Da nintendolife.com