Con l’Ai una migliore assistenza ai clienti

Ci vuole ampiezza di visione e una buona dose di fantasia per utilizzare uno strumento che, a ben guardare, non ha niente di artificiale se non nella sua accezione di "attrezzo" da sfruttare al meglio. Ed ecco che l’ intelligenza artificiale lungi dal suo ipotetico dominio sulla mente umana si mostra per quello che è: un’opportunità. Ci sono aziende come Rossi Carta (14 dipendenti e un fantasmagorico numero di prodotti che gira intorno alla cifra di oltre 25 mila tra elementi tra imballaggio, shopper, nastri, carta regalo, bomboniere, decorazioni di generi svariati, piante artificiali, lanterne, cesti e cassette, etichette) che in quella direzione hanno già fatto un bel po’ di strada. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

con l8217ai una migliore assistenza ai clienti

© Ilrestodelcarlino.it - "Con l’Ai una migliore assistenza ai clienti"

In questa notizia si parla di: migliore - assistenza

l8217ai migliore assistenza clienti"Con l’Ai una migliore assistenza ai clienti" - Ci vuole ampiezza di visione e una buona dose di fantasia per utilizzare uno strumento che, a ben guardare, non ha niente di artificiale se non nella sua accezione di "attrezzo" da sfruttare al meglio ... Si legge su ilrestodelcarlino.it

Assistenza clienti sui Social Media: qual è la piattaforma migliore ... - Questo tipo di assistenza richiede una risposta rapida: le interazioni immediate sono tipiche dei social. Riporta pmi.it

Cerca Video su questo argomento: L8217ai Migliore Assistenza Clienti