Con l’Ai una migliore assistenza ai clienti
Ci vuole ampiezza di visione e una buona dose di fantasia per utilizzare uno strumento che, a ben guardare, non ha niente di artificiale se non nella sua accezione di "attrezzo" da sfruttare al meglio. Ed ecco che l’ intelligenza artificiale lungi dal suo ipotetico dominio sulla mente umana si mostra per quello che è: un’opportunità. Ci sono aziende come Rossi Carta (14 dipendenti e un fantasmagorico numero di prodotti che gira intorno alla cifra di oltre 25 mila tra elementi tra imballaggio, shopper, nastri, carta regalo, bomboniere, decorazioni di generi svariati, piante artificiali, lanterne, cesti e cassette, etichette) che in quella direzione hanno già fatto un bel po’ di strada. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Con l’Ai una migliore assistenza ai clienti"
In questa notizia si parla di: migliore - assistenza
Il top della tecnologia in uno spazio compatto i veicoli speciali di CVS sono veri e propri presidi medici su quattro ruote. Equipaggiati con la migliore strumentazione, per offrire assistenza ai pazienti in modo efficiente e comodo. Vuoi iniziare un progetto co Vai su Facebook
"Con l’Ai una migliore assistenza ai clienti" - Ci vuole ampiezza di visione e una buona dose di fantasia per utilizzare uno strumento che, a ben guardare, non ha niente di artificiale se non nella sua accezione di "attrezzo" da sfruttare al meglio ... Si legge su ilrestodelcarlino.it
Assistenza clienti sui Social Media: qual è la piattaforma migliore ... - Questo tipo di assistenza richiede una risposta rapida: le interazioni immediate sono tipiche dei social. Riporta pmi.it