Boem non ingrana Fedez e Lazza continuano a perdere milioni
Boem non ha fatto boom. Non ancora almeno. Stando all’ultimo bilancio della societĂ che ha lanciato questo marchio di bevande - tecnicamente una linea di hard seltzer - vede come soci i cantanti Federico Lucia - Fedez e Jacopo “Lazza” Lazzarini. Oltre a loro ci sono l’erede della dinastia. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: boem - ingrana
La bibita Boem di Fedez e Lazza non ingrana: 5 milioni di rosso in due anni
Boem non ingrana, Fedez e Lazza continuano a perdere milioni; La bibita Boem di Fedez e Lazza non ingrana: 5 milioni di rosso in due anni.
Boem non ingrana, Fedez e Lazza continuano a perdere milioni - Boem, il brand di Fedez e Lazza, brucia milioni, ma sogna l’Europa: dietro al flop dell’hard seltzer “made in celebrity” una storia di perdite, speranze e silenzi. Da today.it
Boem, la bibita di Fedez e Lazza brucia i milioni di Del Vecchio: ricavi in calo e perdite raddoppiate - A poco più di un anno dal debutto, l’hard seltzer Boem, lanciato nel 2023 da Fedez e Lazza con l’ingresso in società di Leonardo Maria Del Vecchio, continua a collezionare bilanci deludenti. Riporta affaritaliani.it