‘CesenaSegnala’ sempre più digitale Le richieste di cittadini cresciute dell’11% Oltre la metà attraverso il portale

Cresce l’utilizzo della piattaforma ‘Cesenasegnala’ attraverso la quale i cittadini cesenati possono, appunto, segnalare problemi, disservizi e necessità all’amministrazione comunale. Lanciato nel 2022, lo strumento ha visto un aumento dell’11% nel corso del 2024. L’incremento delle segnalazioni è "segno chiaro di una cittadinanza sempre più attiva e attenta alla qualità della vita urbana" sottolinea il Comune in una nota che rendiconta sui numeri del servizio. Nel primo semestre del 2025, su un totale di 3.794 segnalazioni ricevute (di cui 23 attualmente senza risposta), ben 2.370 sono state inviate tramite smartphone, mentre 1. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

8216cesenasegnala8217 sempre pi249 digitale le richieste di cittadini cresciute dell821711 oltre la met224 attraverso il portale

© Ilrestodelcarlino.it - ‘CesenaSegnala’ sempre più digitale. Le richieste di cittadini cresciute dell’11%. Oltre la metà attraverso il portale

In questa notizia si parla di: cesenasegnala - digitale

Anagrafe digitale Boom di richieste. Le pratiche salgono al 22 per cento - Le pratiche salgono al 22 per cento La città è sempre più digitale: i cittadini stanno imparando a utilizzare il web per poter richiedere documenti anagrafici anche importanti. Riporta lanazione.it

Identità digitale, boom di richieste Lo sportello Spid sarà ... - Identità digitale, boom di richieste Lo sportello Spid sarà potenziato Bergamo, in una settimana 500 richieste di appuntamento e slot pieni sino a dicembre. Secondo ecodibergamo.it

Cerca Video su questo argomento: 8216cesenasegnala8217 Pi249 Digitale Richieste