Ora basta! Lo Stato c' è Sgombero Leoncavallo Colosimo esulta

Dopo 31 anni, il centro sociale Leoncavallo di Milano è stato sgomberato. Nicola Colosimo, esponente della Lega Nord, ha accolto così la notizia in un video sui suoi profili social: «Basta con le zone franche, basta con l'illegalità. Finalmente oggi è arrivato il giorno: Il centro sociale Leoncavallo è stato infine sgomberato». Colosimo esprime quindi «un ringraziamento particolare al ministero dell'Interno e al ministro Piantedosi. Alle nostre forze dell'ordine. Ma soprattutto a Matteo Salvini che sta portando avanti con coraggio e determinazione una grande battaglia contro l'illegalità e le occupazioni abusive». 🔗 Leggi su Iltempo.it

ora basta lo stato c 232 sgombero leoncavallo colosimo esulta

© Iltempo.it - "Ora basta! Lo Stato c'è". Sgombero Leoncavallo, Colosimo esulta

In questa notizia si parla di: basta - stato

Uomini e donne, Nadia non è la scelta di Gianmarco: "È stato tutto stupendo, bellissimo, ma non basta"

Maturità 2025, dal prossimo anno si cambia. Valditara: “Basta con l’esame di Stato, concetto troppo freddo. Valuteremo lo sviluppo della persona”

"Basta con le stupidaggini, non sei mai stato a Gaza". Formigli si scaglia contro Parenzo

BENI CONFISCATI ALLE MAFIE: 112 RIASSEGNATI IN ABRUZZO, 232 SOSPESI IN ATTESA SENTENZE; Jenin, un mondo da salvare; Gaza Trump urla contro Netanyahu | Basta dire che nella Striscia non c' è fame e che è propaganda di Hamas bambini muoiono ho le prove.

Cerca Video su questo argomento: Basta Stato C 232