Fenomeno Labubu | i mostri valgono più di Barbie Transformers ed Hello Kitty messi insieme
Non solo moda. Neppure solo giocattoli. Neanche solo mostri (pelosi). I Labubu sono un business dirompente. Il nuovo simbolo della cultura pop mondiale non nasce in California, ma a Pechino. L'azienda produttrice dei Labubu, Pop Mart, ha pubblicato i risultati del primo semestre 2025: ricavi saliti del 204% (dopo il 143% di dicembre) a 13,88 miliardi di yuan (1,93 miliardi di dollari), utile netto quadruplicato a 4,57 miliardi (+396% anno su anno). La sola linea The Monsters, guidata da Labubu, ha generato 4,8 miliardi di yuan, pari a 670 milioni di dollari, oltre sette volte i livelli del 2024 e quasi il doppio delle vendite di Barbie nello stesso periodo (374 milioni di dollari). 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Fenomeno Labubu: i mostri valgono più di Barbie, Transformers ed Hello Kitty (messi insieme)
In questa notizia si parla di: fenomeno - labubu
Labubu, ecco il giocattolo cinese diventato fenomeno mondiale
Fenomeno Labubu: il più grande negozio al mondo è a Bangkok
Labubu è il fenomeno del momento: dai social alle blind box, il personaggio POP MART ha conquistato la moda, diventando un must-have per chi ama il collezionismo e il design contemporaneo. Vai su X
Labubu è il fenomeno del momento: dai social alle blind box, il personaggio POP MART ha conquistato la moda, diventando un must-have per chi ama il collezionismo e il design contemporaneo. Vai su Facebook
Fenomeno Labubu: i mostri valgono più di Barbie, Transformers ed Hello Kitty (messi insieme).
Fenomeno Labubu: i mostri valgono più di Barbie, Transformers ed Hello Kitty (messi insieme) - Giocattoli e tendenza globale, per l’azienda produttrice cinese Pop Mart ricavi esplosi nel 2025: +204%. Da quotidiano.net
Effetto Labubu, prezzi fino a 3mila euro: bolla imminente? - I pupazzi Labubu conquistano social e moda, ma prezzi da capogiro e speculazioni ricordano una bolla finanziaria pronta a scoppiare ... Scrive quifinanza.it