160 euro per un rossetto griffato | Louis Vuitton lancia la sua linea di make-up e scoppia la polemica La mossa per risollevare le vendite | Vogliamo coinvolgere le nuove generazioni
Seguendo l’esempio di molti altri marchi del lusso, anche Louis Vuitton entra nel mercato della bellezza. La Maison francese ha lanciato la prima collezione di make- up, accompagnata (ça va sans dire) da un beauty case logato in pelle, come le famose borse. La linea La Beauté Louis Vuitton, però, ha scatenato molte polemiche: basta la fama del marchio per giustificare la spesa di 160 euro per un rossetto? Annunciata a marzo, la gamma di make-up La Beauté di Louis Vuitton sarà disponibile dal 29 agosto. La realizzazione è stata ambiziosa: la casa di moda del gruppo LVMH ha chiamato Pat McGrath, una delle più richieste make-up artist al mondo, come direttrice creativa. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
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Il rossetto da tenere nello zaino, il blush che mi fa anche da lucidalabbra, le gocce per fare il refill al mio mascara preferito, un illuminante che posso usare come ombretto ma anche per mettere qualche glitter sul corpo: noi abbiamo già rifornito i nostri beauty p Vai su Facebook
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