160 euro per un rossetto griffato | Louis Vuitton lancia la sua linea di make-up e scoppia la polemica La mossa per risollevare le vendite | Vogliamo coinvolgere le nuove generazioni

Seguendo l’esempio di molti altri marchi del lusso, anche Louis Vuitton entra nel mercato della bellezza. La Maison francese ha lanciato la prima collezione di make- up, accompagnata (ça va sans dire) da un beauty case logato in pelle, come le famose borse. La linea La Beauté Louis Vuitton, però, ha scatenato molte polemiche: basta la fama del marchio per giustificare la spesa di 160 euro per un rossetto? Annunciata a marzo, la gamma di make-up La Beauté di Louis Vuitton sarà disponibile dal 29 agosto. La realizzazione è stata ambiziosa: la casa di moda del gruppo LVMH ha chiamato Pat McGrath, una delle più richieste make-up artist al mondo, come direttrice creativa. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

160 euro per un rossetto griffato louis vuitton lancia la sua linea di make up e scoppia la polemica la mossa per risollevare le vendite vogliamo coinvolgere le nuove generazioni

© Ilfattoquotidiano.it - “160 euro per un rossetto griffato”: Louis Vuitton lancia la sua linea di make-up e scoppia la polemica. La mossa per risollevare le vendite: “Vogliamo coinvolgere le nuove generazioni”

In questa notizia si parla di: euro - rossetto

160 euro per un rossetto griffato”: Louis Vuitton lancia la sua linea di make-up e scoppia la….

Cerca Video su questo argomento: 160 Euro Rossetto Griffato