Swatch prende in giro i cinesi | bufera sulla campagna pubblicitaria del marchio svizzero
Il gruppo orologiero svizzero Swatch ha lanciato una campagna pubblicitaria per una nuova collezione che includeva un'immagine in cui un modello asiatico tirava indietro e verso l'alto i suoi occhi con le dita, un gesto noto come degli "occhi a mandorla". Questo gesto è uno stereotipo razzista. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: swatch - prende
Come si trasforma il metallo in un’opera unica? Un’idea prende forma, un modello viene perfezionato, ma è solo con la fusione e lo stampaggio che il metallo diventa eterno. È qui che ogni premio, trofeo, medaglia o oggetto di rappresentanza prende vita, p Vai su Facebook
Swatch prende in giro i cinesi: bufera sulla campagna pubblicitaria del marchio svizzero.
"Swatch prende in giro i cinesi": bufera sulla campagna pubblicitaria del marchio svizzero - Un'altra possibile mazzata sui conti in Asia, già in sofferenza ... Lo riporta today.it
Lunghe code al negozio Swatch di via Roma a Torino per il nuovo modello con Omega - L’azienda svizzera ha ritirato il video promozionale al centro della questione, ma i consumatori cinesi non perdonano: «Fanno soldi da noi e osano ancora ... Riporta msn.com