Cambiaghi | Ogni anno punto i 10 gol ma c’è chi dice che potrei farne di più Quando è arrivata la chiamata della Juventus Women…

Cambiaghi parla dopo la vittoria della Juventus Women contro l’Inter: tutte le dichiarazioni dell’attaccante. (Mauro Munno, inviato all’Arena Civica di Milano) – Michela Cambiaghi a parlato dopo la vittoria della  Juventus Women  contro l’ Inter  che  ha consegnato alle bianconero la The Women’s Cup per il secondo anno consecutivo. SULLA RETE – «In quei minuti ho proprio pensato che servisse il goal sono contenta che abbia contribuito alla vittoria. È arrivato contro la mia ex squadra, porto rispetto a loro e ai tifosi, ma ovviamente sono contenta per il gol e spero di continuare così». INTEGRATA CON LA SQUADRA – «Conoscendo già molte di loro mi è stato abbastanza facile integrarmi nel gioco, arriviamo da due mesi in Nazionale in cui ho giocato praticamente solo con loro, ho voglia di lavorare, integrarmi ancora di più». 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

cambiaghi ogni anno punto i 10 gol ma c8217232 chi dice che potrei farne di pi249 quando 232 arrivata la chiamata della juventus women8230

© Juventusnews24.com - Cambiaghi: «Ogni anno punto i 10 gol, ma c’è chi dice che potrei farne di più. Quando è arrivata la chiamata della Juventus Women…»

In questa notizia si parla di: cambiaghi - ogni

Cambiaghi: Importanti gli assist, però punto a segnare più gol; Nicolò Cambiaghi non riesce a segnare; Cambiaghi: “A Bologna voglio diventare importante come Orso, finalmente lavorerò con Sartori”.

Cerca Video su questo argomento: Cambiaghi Ogni Anno Punto