Mick Schumacher e la chance Cadillac | il ruolo di collaudatore può essere la sua ancora in Formula 1
Il futuro di Mick Schumacher in Formula 1 resta appeso a un filo, ma una nuova opportunità potrebbe emergere grazie al progetto Cadillac. Secondo quanto riportato da Auto Motor und Sport, il figlio del sette volte campione del mondo Michael Schumacher potrebbe non avere un sedile da titolare nel 2026, ma le sue speranze di rientrare nel Circus passano da un possibile ruolo di test driver e pilota di riserva con il team americano. Mick Schumacher: “La Formula 1 resta il mio sogno”. Il 26enne tedesco ha ribadito con forza la sua ambizione: “La Formula 1 è la mia assoluta priorità, questo sogno vive ancora e se ci sarà un’opportunità la coglierò senza esitazione. 🔗 Leggi su Sport.periodicodaily.com
© Sport.periodicodaily.com - Mick Schumacher e la chance Cadillac: il ruolo di collaudatore può essere la sua ancora in Formula 1
In questa notizia si parla di: mick - schumacher
Secondo il sito The Race Mick Schumacher è destinato a sbarcare in Cadillac, ma non da pilota titolare. Almeno, non per la Formula 1. #F1 #WEC Vai su X
Jacques #Villeneuve ha espresso un'opinione netta sulla possibile line-up #Cadillac per il 2026. Secondo il campione del mondo 1997, il team americano non dovrebbe puntare su Mick #Schumacher, ma scegliere l'esperienza di Valtteri #Bottas. " Vai su Facebook
Il figlio di Michael Schumacher torna in Formula 1?; Il figlio di Michael Schumacher vicino al ritorno in Formula 1; F1 | Le pedine di Vettel: un suo “favorito” in lizza per un sedile in Cadillac.
Cadillac-Schumacher sì, ma da riserva. E c’è un piano per il WEC - Secondo il sito The Race il campione tedesco potrebbe effettivamente approdare nella scuderia americana il prossimo anno ... Si legge su formulapassion.it
‘Tremendous’ 43-race driver very confident of landing the second Cadillac seat alongside Sergio Perez - F1 Oversteer understands that, alongside Sergio Perez for next season, former Haas driver Mick Schumacher is very confident of a return to the grid. Come scrive f1oversteer.com