Young Millionaires come finisce | spiegazione finale e stagione 2

Dal 13 agosto 2025 è disponibile su Netflix Young Millionaires. Si tratta di una serie TV francese creata da Igor Gotesman, ambientata a Marsiglia. Come si può intuire dal titolo, la trama si focalizza su giovani ragazzi che diventano milionari. Questi sono Samia, LĂ©o, David e Jess, i quali sono amici e compagni di liceo. Vincono alla lotteria ben 17 milioni di euro. Un grande colpo che stravolge, inevitabilmente, la loro vita. A 17 anni, però, non possono incassare il premio. Quello che sembra essere l’inizio di una favola si trasforma ben presto in un incubo. Young Millionaires: riassunto trama completa. 🔗 Leggi su Latuafonte.com

young millionaires come finisce spiegazione finale e stagione 2

© Latuafonte.com - Young Millionaires come finisce: spiegazione finale e stagione 2

In questa notizia si parla di: young - millionaires - finisce - spiegazione

La serie «Young Millionaires»: che succede se 4 ragazzini vincono 17 milioni? - Esiste un’età per gestire grosse somme di denaro che la fortuna e il caso mettono sul nostro cammino? A questa domanda cerca di rispondere il teen drama «Young Millionaires», otto episodi disponibili su Netflix dal 13 agosto, dopo la presentazione dello scorso anno al Festival de la Fiction de La Rochelle, importante manifestazione dedicata alle produzioni francesi.

Young Millionaires, com’è diventare milionari da adolescenti: lo svela una serie Netflix - La nuova serie di produzione francese creata da Igor Gotesman per Netflix ci porta tra le strade di una Marsiglia vibrante e autentica.

Young Millionaires come finisce: spiegazione finale e stagione 2.

Cerca Video su questo argomento: Young Millionaires Finisce Spiegazione