WTA Cincinnati 2025 continua la marcia di Swiatek e Sabalenka Esce Pegula

Si torna in campo per disputare i primi quattro match degli ottavi di finale e completare gli ultimi due dei sedicesimi: questo il programma della nona giornata del torneo WTA di Cincinnati. Continua la marcia della bielorussa Aryna Sabalenka, numero uno del mondo, e della polacca Iga Swiatek, terza testa di serie. Si ferma ai sedicesimi la corsa dell’americana Jessica Pegula, testa di serie numero 4. Iga Swiatek, testa di serie numero 3, rispetta il pronostico favorevole della vigilia e piega 6-4 6-3, in un’ora e trentacinque minuti, la veterana romena Sorana Cirstea, numero 138 del ranking WTA. 🔗 Leggi su Oasport.it

wta cincinnati 2025 continua la marcia di swiatek e sabalenka esce pegula

© Oasport.it - WTA Cincinnati 2025, continua la marcia di Swiatek e Sabalenka. Esce Pegula

In questa notizia si parla di: swiatek - cincinnati - continua - marcia

Sorteggio WTA Cincinnati 2025: cammino duro per Jasmine Paolini, Swiatek nella parte di tabellone di Sabalenka - Situazione un po’ surreale attorno alla pubblicazione del tabellone principale del WTA1000 di Cincinnati.

WTA Cincinnati 2025, debutto vincente per Sabalenka, Swiatek e Keys - I match dei trentaduesimi della parte alta del tabellone animano la terza giornata del torneo WTA di Cincinnati.

WTA Cincinnati 2025, continua la marcia di Swiatek e Sabalenka. Esce Pegula; Australian Open, Swiatek in semifinale: battuta Navarro, affronterà Keys; Un lampo di Monfils elimina Alcaraz da Cincinnati.

swiatek cincinnati continua marciaSwiatek va veloce a Cincinnati, Pegula no - E’ solo uno dei tre “1000” del calendario rosa attuale che ha giocato dove non è mai riuscita a raggiungere la finale (ci sarebbe anche Wuhan, ma ... sport.tiscali.it scrive

WTA Cincinnati, Sabalenka batte Swiatek: sarà finale contro Pegula - Dopo tre ko consecutivi Aryna Sabalenka spezza il tabù Swiatek. Come scrive sport.sky.it

Cerca Video su questo argomento: Swiatek Cincinnati Continua Marcia