Una giornata di ordinaria follia Due aggressioni telefoni proibiti e un detenuto che sale sul tetto
Due aggressioni, un agente di polizia penitenziaria mandato all’ospedale, un detenuto sul tetto, un pallone con dentro nascosti due telefoni cellulari spedito dentro le mura da un complice. Tutto nello spazio di una manciata di ore. Situazione esplosiva alla casa circondariale di Monza. Dove la presenza di 730 detenuti circa, 500 con problemi di tossicodipendenza, costretti a dividersi 411 posti a disposizione, diventa una polveriera pronta a incendiarsi per un nonnulla, specie in un periodo in cui il caldo sta diventando insopportabile. La giornata di ordinaria follia comincia nella notte fra lunedì e martedì. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Una giornata di ordinaria follia. Due aggressioni, telefoni proibiti e un detenuto che sale sul tetto
In questa notizia si parla di: giornata - aggressioni - telefoni - detenuto
Giornata Internazionale dei Bambini Innocenti Vittime di Aggressioni 2025 - Ogni giorno milioni di adolescenti nel mondo crescono in ambienti incapaci di offrire cura, attenzione e protezione, ma non solo In tutto il mondo, milioni di adolescenti vivono una quotidianità segnata dalla violenza fisica, psicologica e verbale.
“Siamo come in un pollaio, fateci uscire da questo incubo”. È l’appello lanciato al Tg2 da Gaetano Mirabella Costa, italiano di 45 anni detenuto da otto giorni nel centro per migranti irregolari noto come Alligator Alcatraz, negli Stati Uniti. “Non ho la possibilità di Vai su Facebook
Una giornata di ordinaria follia. Due aggressioni, telefoni proibiti e un detenuto che sale sul tetto; Vasile Frumuzache, il killer di Denisa e le aggressioni in carcere a Prato: indagati tre agenti per «mancata sicurezza»; GIORNATA DI TENSIONE NEL CARCERE DI FOGGIA: UN DETENUTO SI BARRICA PER FUGGIRE, SEQUESTRATI TELEFONI E SOSTANZE ILLECITE.