Spunta l' ipotesi Cisgiordania per le terre occupate
La speranza dei diplomatici europei per il prossimo vertice Trump-Putin è il vicepresidente J.D. Vance. Chi l'ha incontrato negli ultimi giorni durante il suo soggiorno britannico lo ha descritto al Wall Street Journal come "preparato in dettaglio sulla questione ucraina" e attento alle posizioni del vecchio continente. Fiducia in Vance a parte, mai un summit di questa importanza ha visto un fossato così ampio tra le due sponde dell'Atlantico e una così profonda diffidenza da parte europea. Il riferimento di molti osservatori a una "nuova Jalta" non ha fatto altro che peggiorare le cose: l'incontro del 1945 tra i grandi della seconda guerra mondiale è visto in tutta l'Europa orientale come una specie di tradimento che ha condannato al comunismo metà continente. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Spunta l'ipotesi "Cisgiordania" per le terre occupate
In questa notizia si parla di: spunta - ipotesi - cisgiordania - terre
Luca Canfora, spunta l'ipotesi di omicidio per il costumista di Paolo Sorrentino - Il costumista, che stava lavorando su Parthenope quando è stato ritrovato senza vita a Capri, potrebbe essere stato ucciso Nel settembre 2023, mentre stava lavorando ad alcune scene per il film di Paolo Sorrentino, Parthenope, nel bel mezzo delle riprese a Capri, il costumista Luca Canfora è stato ritrovato senza vita nello specchio d'acqua sotto il costone di via Krupp.
CM.com – Inter, Taremi fuori dai piani: intermediari al lavoro, spunta l’ipotesi Fulham. E si lavora sull’alternativa a Hojlund | Primapagina - 2025-06-24 23:50:00 Avrebbe del clamoroso, e quindi prendiamo con le pinze l’ultima notizia di Calciomercato.
Calciomercato Roma, spunta l’ipotesi Scamacca: suggestione o rischio calcolato? - L’arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma ha acceso nuovi riflettori sul mercato offensivo del club giallorosso.
Spunta l'ipotesi Cisgiordania per le terre occupate.