Senza verità niente giustizia per Elisa
PIZZIGHETTONE (Cremona) Cinque anni senza Elisa Conzadori. La trentaquattrenne morì tragicamente a Ferragosto del 2020 mentre rientrava a casa, a Pizzighettone. La sua Citroen venne travolta dal treno Regio Express al passaggio a livello di via Case Campagne di Maleo. Una tragedia ancora senza responsabili. Nel 2023 il Tribunale di Lodi ha archiviato il fascicolo: secondo quando accertato in sede giudiziaria non vi fu alcun malfunzionamento del meccanismo della sbarra né responsabilità da parte del macchinista del treno. Le testimonianze portate dai familiari al processo non trovarono riscontro nelle tre perizie disposte dalla Procura di Lodi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - "Senza verità, niente giustizia per Elisa"
In questa notizia si parla di: elisa - verità - niente - giustizia
Raimondo Todaro, finalmente tutta la verità sul rapporto con Elisa Isoardi: “Mi innamoro perché siamo bellissimi” | Altro che amici - Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: la verità il presunto flirt a tra dichiarazioni ambigue e sogni romantici.
Dimmi La Verità | Elisa Mangano: «Perché ho fondato il Team Vannacci Giordano Bruno a Milano» - Ecco #DimmiLaVerità del 14 luglio 2025. Ospite Elisa Mangano, fondatrice del team "Vannacci Giordano Bruno".
Dopo oltre quarant’anni di battaglie, dolore e ostinata ricerca della verità sulla scomparsa della sorella Emanuela, Pietro Orlandi si aggrappa ancora una volta alla speranza. Al Giffoni Film Festival, dove ha presentato il documentario 42 — dedicato proprio ag Vai su Facebook
I giornalisti uccisi e il diritto a verità e giustizia; Mamma Filomena: ditemi dove si incontreranno giustizia e verità, voglio esserci; Arriva in Basilicata Fame di Verità e Giustizia: le tapppe a Potenza e provincia.