Lutto Addio Cresci difensore gentiluomo

Nella storia delle societĂ  calcistiche ci sono i successi ma anche le cadute. E alla fine della stagione 7879 il Modena, subendo l’onta della seconda retrocessione consecutive, conobbe per la prima volta l’inferno della quarta serie, allora C2. E quando si tocca il fondo, spesso cominciano belle risalite: in quell’estate un Modena rinnovato a livello dirigenziale, affida la panchina a un tecnico esordiente, Bruno Pace, che vuole fortemente in gialloblu l’esperienza di un compagno di squadra e di un amico ai tempi della lunga militanza in serie A nel Bologna. Ed ecco che arriva Franco Cresci, di cui oggi piangiamo la scomparsa all’etĂ  di 80 anni, arrivata dopo una lunga malattia. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

lutto addio cresci difensore gentiluomo

© Sport.quotidiano.net - Lutto. Addio Cresci, difensore gentiluomo

In questa notizia si parla di: lutto - addio - cresci - difensore

Cinema in lutto, addio all’iconica attrice: il male che se l’è portata via - In un’estate apparentemente tranquilla, la notizia è arrivata in punta di piedi, come sapeva fare lei.

Grave Lutto Per Vasco Rossi: Addio Al Suo Storico Braccio Destro! - Vasco Rossi piange la scomparsa di Sergio Silvestri, dj e amico d’infanzia. Ecco il commovente omaggio e la storia di un legame indimenticabile.

Lutto a L’Eco di Bergamo, addio a Renato Vavassori: «La sua vita per il giornale» - IL LUTTO. Aveva 87 anni. Per oltre un quarto di secolo ha lavorato a L’Eco, il «suo» giornale, al quale è rimasto fortemente legato anche dopo la pensione.

Bologna in lutto: morto a 80 anni Franco Cresci, bandiera rossoblù; Antonio Juliano è morto a 80 anni, addio allo storico capitano del Napoli; Lutto. Addio Cresci, difensore gentiluomo.

LUTTO. Anche il Forlì piange Cresci - Addio a Franco Cresci, l’ex terzino del Bologna protagonista, da allenatore, anche di un piccolo pezzo della storia del ... Scrive msn.com

lutto addio cresci difensoreAddio Cresci, leggenda felsinea - Nella mattinata di ieri si è spento Franco Cresci, all’età di 80 anni che si è distinto, nella prima delle due parti di carriera, soprattutt ... Come scrive polesine24.it

Cerca Video su questo argomento: Lutto Addio Cresci Difensore