James Bond | nuovi rumor sul casting indicano una possibile novità per 007

Sono emerse nuove indiscrezioni su chi potrebbe interpretare il prossimo 007 in James Bond 26 e, se questa scelta dovesse concretizzarsi, sarebbe una novità assoluta per la serie. Il film, che come noto sarà diretto da Denis Villeneuve e scritto da Steven Knight, ma, ovviamente, l’industria cinematografica è ossessionata dalla scelta del protagonista. Ora, secondo il The Hollywood Reporter, una fonte vicina alla produzione ha riferito che l’attore trentasettenne dai capelli rossi Scott Rose-Marsh, relativamente sconosciuto, avrebbe sostenuto un provino per l’ambito ruolo. 🔗 Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: james - bond - novità - rumor

Skyfall di james bond svela la morte di m nei titoli d’apertura - Il destino del personaggio di M interpretato da Judi Dench nel franchise di James Bond ha rappresentato uno dei momenti più significativi e discussi della saga.

James bond senza blofeld: perché i film di daniel craig funzionano comunque - Il franchise di James Bond ha attraversato numerosi cambiamenti nel corso degli anni, con alcune ristrutturazioni che hanno suscitato discussioni tra fan e addetti ai lavori.

Denis villeneuve scelta migliore per dirigere james bond 26 - Il mondo del cinema e dei franchise di grande successo si prepara a una nuova fase con l’attesissima realizzazione di Bond 26.

James Bond, arrivano le prime novità sul prossimo film. E non piaceranno a molti fan; James Bond, ancora rumor su Alfonso Cuaron: ha già incontrato Amazon?; James Bond, un nuovo indizio ci avvicina ad Aaron Taylor-Johnson.

Cerca Video su questo argomento: James Bond Novità Rumor