Il caso Danneggiati i nuovi bagni in Ferrovia

Vola la prevendita per il match di Coppa Italia Spezia-Sampdoria, in programma lunedì 18 agosto, alle 18,30, al ‘Picco’. Nonostante l’orario pomeridiano in un giorno lavorativo, nella fase di prelazione sono stati staccati 3500 biglietti, un numero destinato a crescere in modo esponenziale nella fase libera che ha preso il via ieri pomeriggio. Per i tifosi spezzini, la vendita è attiva con le modalità 1 a 4: con una Eagle Card si possono acquistare fino a quattro tagliandi. I residenti in provincia della Spezia o di Massa-Carrara potranno acquistare i tagliandi, anche se sprovvisti di Eagle Card, recandosi nella biglietteria del ‘Picco’. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

il caso danneggiati i nuovi bagni in ferrovia

© Sport.quotidiano.net - Il caso. Danneggiati i nuovi bagni in Ferrovia

In questa notizia si parla di: caso - danneggiati - bagni - ferrovia

Sampdoria, Manfredi: "Nessun favoritismo, ricostruzioni false e diffamatorie. Caso Brescia? Noi danneggiati" - Torna a far sentire la propria voce la Sampdoria, attraverso un comunicato ufficiale diramato intorno alle ore 16 di mercoledì 21 maggio, firmato questa volta dal presidente Matteo Manfredi.

Baby gang a Desenzano del Garda. Presidio fisso nei fine settimana alla stazione ferroviaria e mobile sul lungolago; Il caso. Danneggiati i nuovi bagni in Ferrovia; Corriere Fiorentino: “Bagni danneggiati, lancio di sedili e furto. Giovedì Franchi teatro di violenti scontri. Attesi provvedimenti”.

Cerca Video su questo argomento: Caso Danneggiati Bagni Ferrovia